Google Glass: tre app per viaggiare

Silvia Saltarelli
16 mag 2014

Chi ama viaggiare e girare il mondo alla scoperta di nuovi luoghi, culture e divertimento non potrà non apprezzare le nuove integrazioni che Google ha apportato ai suoi occhiali interattivi. Tre applicazioni che probabilmente conosciamo quasi tutti, ma che allinterno dei Google Glass portano uninnovazione nel nostro modo di viaggiare. Le nuove applicazioni da viaggio per i Google Glass sono scaricabili dal solito MyGlass, ma quali sono e a che cosa servono queste aggiunte agli occhialini interattivi? Avete mai sentito parlare di Foursquare? Scommetto di sì, chi non la conosce? Si tratta forse dellapplicazione più famosa nel mondo dei viaggiatori. Moltissimi la scaricano e la utilizzano dovunque si muovano, serve per trovare con semplici tocchi qualsiasi punto di interesse si desideri, che sia un ristorante, un negozio, una struttura o una piazza.

La seconda app integrata è TripIt. Con essa è possibile pianificare il proprio viaggio, organizzando in modo perfetto e impeccabile litinerario da seguire per godersi una vacanza senza pensieri e stress. Lultima si chiama OpenTable. Come facilmente prevedibile dal nome, serve per prenotare un tavolo al ristorante, il tutto direttamente dai Google Glass!

Queste applicazioni faciliteranno il nostro modo di viaggiare, rendendo il tutto più comodo e veloce, grazie alle loro integrazioni sui Google Glass.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione