Ecco come si vede con un paio di Google Glass e quali sono i suoi difetti mentre si usa

Luca Mercatanti
9 mag 2013

Già in passato qualcuno aveva tentato di mostrarci quale poteva essere il mondo visto da un paio di Google Glass, ma probabilmente con dei risultati poco soddisfacenti se comparato a quello che ha deciso di fare uno dei ragazzi di AndroidPolice: riprendere con una videocamera direttamente il vetrino che funge da monitor allinterno dei Glass.

Il video è in Inglese e per chi masticasse poco la lingua si accenna principalmente ad una serie di problemi che i Google Glass ancora possiedono. A quanto pare infatti il framerate non è ottimale e poichè le schede devono essere mosse con il touchpad ogni qual volta si va a toccare gli occhiali questultimi si muovono dando fastidi alla vista (immaginatevi un monitor in continuo movimento).
Durante il video inoltre non sempre i comandi vocali vengono compresi alla perfezione e per finire i Google Glass crashano. Alcuni utenti nei commenti hanno inoltre sottolineato che la batteria crolla in maniera vertiginosa, cosa che si può notare se si fa attenzione alla percentuale di carica che viene indicata nelle diverse schede durante lutilizzo.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione