Google Glass alla moda, ecco le nuove versioni degli occhiali interattivi!

Silvia Saltarelli
4 giu 2014

Dotati di una tecnologia di alta generazione, la nota dolente dei Google Glass riguarda un fattore cardine del mondo moderno: lestetica. Gli occhialini interattivi del colosso americano vengono, infatti, spesso criticati per il loro grigiore e sciattezza. È di ieri, però, la notizia di una nuova gamma di modelli Glass. Con una collaborazione deccezione con la nota fashion designer Diane Von Fursterberg, Google alza il tiro e propone una fresca e nuova collezione di Google Glass alla moda, adatto alle esigenze e allo stile di vita di tutti. Non più solo di nicchia, quindi, lazienda statunitense espande i suoi orizzonti e metterà in vendita i nuovi arrivati dal 23 giugno.

Le novità arrivano dai colori e dalle forme degli occhiali. Cinque modelli e otto tipi di lenti sfumate rendono i Google Glass un accessorio come un altro, portabile ovunque con disinvoltura. Colori sgargianti come il rosa e il rosso lucido, ma anche eleganti per sfoggiarli in una serata particolare.
Il prezzo non si discosta di molto da quello di partenza: 1,725 $ per chi necessita di lenti da vista e 1,620 $ per i semplici occhiali da sole.

google-glass-alla-moda

La presentazione di domani al negozio di Diane Von Fursterberg fornirà al pubblico ancora più informazioni, ma con questo passo Google ha gettato le basi per rendere ancora più solido il binomio, sempre più crescente, tecnologia-moda.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione