Google svela 6 nuove montature per i suoi Glass (da sole e da vista)

Emanuel Lombardi
31 gen 2014

E ormai noto a tutti che Google permetterà di adattare i propri Glass alle montature per occhiali da vista, ma solo esclusivamente a quelle compatibili con il dispositivo stesso. In questi giorni Google ha svelato i primi 6 design prodotti: Curve, Thin, Split, Bold, Edge e Classic, in vendita al costo di 225 Dollari (oltre al prezzo dei Google Glass)

Le prime 4 montature (Curve, Thin, Split, Bold ed Edge) sono dedicate a coloro che necessitano di lenti correttive per la vista, mentre le rimanenti 2 (Edge e Classic) possiedono delle lenti colorate per proteggersi dal sole, dei semplici occhiali da sole, per intenderci.

Google Glass da Vista

Si tratta sicuramente di un primo test per capire la fattibilità di poter produrre internamente allazienda non solo i Glass, ma anche un prodotto altamente delicato come gli occhiali stessi. Sicuramente i primi 6 modelli non lasciano molta scelta allutente di poter esprimere meglio la propria personalità. Vi lasciamo qui di seguito con la galleria completa delle nuove montature firmate Google.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione