Le prime foto dei Google Glass smontati

Luca Mercatanti
13 giu 2013

Prima o poi il momento sarebbe arrivato Qualcuno (il Blog di CatWig per la precisione) ha smontato il suo paia di Google Glass permettendoci di conoscere a fondo da cosa sono composti e scoprendo di più sulle caratteristiche tecniche utilizzate allinterno di questo prodotto.


Durante il disassemblaggio del prodotto sono state scattate decine di foto in altissima risoluzione che ci permettono di vedere nei dettagli i componenti che compongono questo HUD. Nella prima foto qui sotto riportata possiamo osservare la parte centrale dei Google Glass, quella in cui in sostanza è racchiusa tutta la tecnologia del dispositivo.

In questa seconda foto, invece, i Google Glass sono stati completamente smontati permettendoci di vedere ogni singolo componente. La batteria si trova dietro l’orecchio e risulta avere una capacità di  2.1 W, circa 570mAh.


E davvero impressionante osservare linterno dei Glass, sopratutto grazie a delle foto scattate con una risoluzione così alta. Allinterno dellarticolo originale potete trovare decine e decine di scatti suddivisi in base alla tecnologia analizzata: il sistema audio, la videocamera, il touchscreen. Qui di seguito vi riportiamo una serie di foto tratte direttamente dal Blog di CatWig.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione