Realizzati i primi Glass Store per lacquisto di applicazioni

Luca Mercatanti
14 giu 2013

Play Store per i dispositivi Android, App Store per i dispositivi iOs e, ovviamente, Glass Store per i Google Glass! Scherzi a parte (dato che non sappiamo quale sarà ancora il nome ufficiale del marketplace dei Google Glass) ce già chi si è avvantaggiato ed ha realizzato uno store non ufficiale per il download e la vendita di applicazioni dedicate al nuovo prodotto Google.

Il primo si chiama Google Glass APPs ed al momento conta 33 App, tra cui: Evernote for Glass, la famosa applicazione per prendere appunti, Twitter, Glassagram ed una serie di software non ufficiali per controllare a distanza la temperatura in casa o interfacciarsi con il proprio account Facebook. Allinterno di ogni scheda è possibile effettuare il download sul proprio dispositivo oppure visualizzare una serie di screenshot ed una descrizione, proprio come avviene per i marketplace di altre piattaforme.
Secondo store non ufficiale è invece Stained Glass Labs che al momento conta 35 applicazioni e linterfaccia grafica risulta leggermente più curata rispetto al suo concorrente.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione